
I voli AT952 e AT953 del prossimo 18 gennaio a Bologna sulla rotta da e per Casablanca della compagnia aerea marocchina Royal Air Maroc vedrà l’impiego del piu’ grande Boeing 787-8 Dreamliner wide body al posto del Boeing 737-800 narrow body.
Non e’ un accorpamento di voli quello che sarà attuato come spesso accade nei giorni dove il vettore opera due voli al giorno vedi venerdi o domenica. Bensi e’ meramente l’aumento di capacità a disposizione sulla unica rotazione prevista.
Royal Air Maroc opera normalmente nove voli settimanali, doppio volo il venerdi e domenica. Nel periodo di punta come tra metà giugno e metà settembre la compagnia aerea sale a 13/14 voli settimanali. Quest’anno ha sperimentato anche un posizionamento di primissima mattina con arrivo all’alba, oltre a quelle di tarda mattinata e metà pomeriggio. Su questa rotta di forte successo ci sono molte prosecuzionj verso la costa rivierasca, il centro dell’Africa e oltre.