Ryanair lancia il programma rotte estate 2025 in Polonia. Due nuove rotte sull’Italia

il


Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Polonia, ha annunciato oggi (21 gennaio) il suo programma di voli estivi da record per il 2025, offrendo per la prima volta in assoluto più di 20 milioni di posti.

Quest’estate Ryanair opererà oltre 300 rotte, tra cui 23 nuove destinazioni come

Varsavia Chopin – Pisa,

Breslavia – Lamezia,

Cracovia – Castellón,

Poznan – Valencia,

Katowice – Dubrovnik e molte altre. Il programma di voli estivi da record di Ryanair per il 2025 in Polonia sarà operato da 44 aeromobili basati negli aeroporti polacchi, rappresentando un investimento di 4,4 miliardi di dollari che sosterrà migliaia di posti di lavoro nel settore dell’aviazione, compresi nuovi posti di lavoro a Cracovia e Breslavia, dove Ryanair posizionerà altri 3 aeromobili e investire in nuove strutture di formazione e assistenza.


Il programma di voli estivi da record di Ryanair per il 2025 in Polonia include:
23 nuove rotte (307 rotte in totale)
44 aerei B737 nelle basi (investimento di 4,4 miliardi di dollari)
20 milioni di posti all’anno (+5% di crescita)
supporto per oltre 15.000 posti di lavoro
3 aerei aggiuntivi a Cracovia e Breslavia
sviluppo regionale accelerato grazie alle nuove rotte a Bydgoszcz, Lublino, Rzeszów e Olsztyn-Masuria

Varsavia-Modlin è l’unico aeroporto con un calo dell’offerta: traffico in meno del 50% (-1 milione di posti) e 1 aereo in meno (da 5 a 4).

Per celebrare questo programma di voli da record, Ryanair annuncia un’offerta di 3 giorni con biglietti a partire da soli 155 PLN disponibili esclusivamente su ryanair.com.

A Varsavia, il Chief Commercial Officer di Ryanair, Jason McGuinness, ha affermato:


“Come compagnia aerea numero 1 in Europa e in Polonia, Ryanair è orgogliosa di aver raggiunto questo importante traguardo, offrendo per la prima volta nella nostra storia oltre 20 milioni di posti all’anno in Polonia. Alla base di questo successo c’è il programma di voli estivi da record per il 2025, in cui Ryanair opererà da 13 aeroporti polacchi, di cui 6 con 44 aeromobili basati (un investimento di 4,4 miliardi di dollari). Questi aerei collegheranno la Polonia con oltre 300 destinazioni, tra cui 23 nuove rotte estive, favorendo la crescita del traffico, la disponibilità di voli low cost e la creazione di posti di lavoro, in particolare a Cracovia e Breslavia, dove aggiungeremo 3 aerei quest’estate. Siamo inoltre lieti di aver potuto includere gli aeroporti regionali in Polonia in questa crescita record del traffico, offrendo nuove rotte per Bydgoszcz, Lublino, Rzeszów e Olsztyn-Masuria”.


Per celebrare questo programma da record, Ryanair ha lanciato una promozione sui biglietti, grazie alla quale puoi prenotare il tuo volo da/per la Polonia nel 2025 a partire da soli 155 PLN su ryanair.com per viaggiare da febbraio a luglio di quest’anno.


Michał Kaczmarzyk, CEO di Buzz (Ryanair Group), ha affermato:


“Il programma record di Ryanair dalla Polonia nella prossima stagione estiva e la crescita della nostra flotta con sede negli aeroporti polacchi a 44 aeromobili rafforzeranno la nostra posizione di più grande compagnia aerea in Polonia, offrendo 307 destinazioni. Il nostro team in Polonia crescerà da 2.500 a 2.800 persone, grazie a 300 posti di lavoro aggiuntivi per gli equipaggi di volo e il personale di terra presso le nostre basi operative di Cracovia, Katowice, Wroclaw e Poznan”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.