Si è svolto, oggi, un incontro tra il management di Airgest e i vertici di Ryanair presso la sede della compagnia aerea a Dublino. Presenti il numero uno di Airgest, Salvatore Ombra, il direttore Michele Bufo e il direttore amministrativo Dario Sorbello e per la compagnia aerea il Ceo, Eddie Wilson e Ray Kelliher, Director of Route Development e James Meagher, routs development department.
“Stiamo lavorando duramente per consolidare il traffico dell’aeroporto Vincenzo Florio e farlo crescere – ha affermato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra -. Oggi, c’è stata una riunione molto importante con Ryanair per programmare il futuro triennale dell’attività su Trapani, di cui siamo soddisfatti e proseguiremo le nostre interlocuzioni per il futuro dello scalo e del nostro territorio con altre compagnie al Connect Avviation 2025, il forum dei gestori aeroportuali e delle compagnie aree, che si terrà a Girona in Spagna dal 3 al 5 febbraio”.
#aeroportoditrapanibirgi #aeroportoditrapani #Airgest #Sicilia #Marsala #Trapani Misiliscemi #regionesiciliana #renatoschifani h#salvatoreombra #aeroporti #aeroporto #aeroportidisicilia #volare #turismo #trasporti h#Aviazione h#aviazionecivile #Ryanair