ITA Airways esce entro il 30 aprile 2025 da SkyTeam Alliance

il

ITA Airways esce dall’alleanza SkyTeam

SkyTeam, le sue compagnie aeree associate e ITA Airways stanno lavorando a stretto contatto per garantire una transizione fluida per clienti e partner durante la fase di uscita, che si concluderà entro il 30 aprile 2025.

Si consiglia ai clienti di consultare direttamente le proprie compagnie aeree per domande relative ai vantaggi SkyTeam Elite ed Elite Plus, ai servizi SkyPriority, all’accesso alle lounge e all’accumulo e riscatto di miglia fedeltà per i prossimi viaggi che coinvolgono ITA Airways.

A nome di SkyTeam e delle sue compagnie aeree associate, ringraziamo ITA Airways per i tre anni di partnership e auguriamo alla compagnia aerea tutto il meglio per il futuro.

Le compagnie aeree associate a SkyTeam continueranno a servire nove città in tutta Italia, con oltre 1.000 voli da e per il paese operati settimanalmente da Aerolíneas Argentinas, Aeromexico, Air Europa, Air France, China Airlines, China Eastern, Delta Air Lines, KLM, Korean Air, MEA, SAS, Saudia e TAROM.

Sono attualmente in vigore accordi bilaterali frequent flyer tra ITA Airways e Aerolíneas Argentinas, Aeromexico, Air Europa, Air France, Delta Air Lines, KLM, Korean Air, MEA, Saudia e Virgin Atlantic. Tali accordi potrebbero essere soggetti a modifiche e i clienti sono invitati a consultare direttamente le rispettive compagnie aeree per informazioni più aggiornate.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.