
Air Albania riparte con slancio da questa settimana e aprirà nuovi voli verso Austria, Belgio, Grecia, Italia, Svizzera e Turchia grazie a nuovi aerei che stanno entrando in flotta a partire dal 19 febbraio data di partenza di molte rotte. Di queste alcune sono ripartenze e alcune sono delle novità.
Il primo aereo e’ quello ritratto nella foto , e’ giunto a Tirana nella serata di ieri, e’ battezzato “Naimi” ed e’ un wetlease da Fly2Sky , aerolinea bulgara specializzata in questo mercato. Il primo di due aerei ha le marche LZ-FSB.
Il vettore Air Albania ha attualmente un A320-200 con marche ZA-ASM che utilizza su Istanbul , e’ l’hub naturale perche’ l’aerolinea e’ legata da sempre a Turkish Airlines, quindi Milano Malpensa.
L’ItaIia vedra’ la massima espansione del nuovo progetto di Air Albania con un ventaglio di rotte da aprirsi il 19 febbraio con destinazioni:
Bergamo, tutti i giorni,
Bologna, tutti i giorni,
Roma tutti i giorni
Treviso trisettimanale dal 20 febbraio,
Verona quadrisettimanale dal 19 febbraio.
Air Albania non si limiterà solo all’Italia, ma come abbiamo gia’ scritto andra’ a servire altri quattro paesi e crescere in Turchia.
Austria:
Vienna parte il 20 febbraio , poi dal 2 marzo il giovedi e domenica.
Belgio:
Bruxelles il 22 febbraio ogni martedi e sabato.
Grecia:
Atene dal 19 febbraio tutti i giorni.
Svizzera:
Ginevra dal 19 febbraio il lunedi/mercoledi/venerdi.
Turchia.
Ankara il 3 aprile il giovedi e sabato