SAS amplia la portata globale con nuove destinazioni in code sharing tramite Air France-KLM

il

SAS sta ulteriormente rafforzando la sua rete globale estendendo l’accordo di code sharing con Air France-KLM, offrendo ora ancora più opzioni di viaggio ai clienti. Per la prima volta in assoluto, i viaggiatori SAS avranno accesso a Fortaleza e Salvador de Bahia in Brasile, così come a Johannesburg e Città del Capo in Sudafrica. Questa espansione segna una pietra miliare significativa nell’impegno di SAS nel migliorare e rafforzare la connettività scandinava.

Attraverso le vaste reti di rotte di Air France e KLM, i clienti SAS possono prenotare senza problemi voli verso queste nuove entusiasmanti destinazioni, insieme a un numero crescente di rotte in code sharing in Europa e oltre.

Questa espansione del code sharing si aggiunge all’attuale accordo di code sharing con Air France e KLM in Europa e da/per Tokyo.

“La nostra partnership con Air France-KLM continua a sbloccare nuove opportunità per i nostri viaggiatori e siamo entusiasti di offrire ora ai nostri clienti un viaggio a Fortaleza e Salvador de Bahia per la prima volta in assoluto”, afferma Paul Verhagen, Chief Commercial Officer di SAS. “Questo è solo l’inizio: il nostro elenco di destinazioni in code sharing continuerà a crescere, migliorando la connettività e la comodità sia per i clienti di SAS che per quelli dei nostri partner”.

Con questa espansione, SAS offre ora una connettività estesa da e verso la Scandinavia, tra cui nuove destinazioni in Asia come Osaka e Bangkok, diverse nuove destinazioni in Brasile tra cui Rio de Janeiro, San Paolo, Fortaleza e Salvador de Bahia, nonché Johannesburg e Città del Capo in Sudafrica.

I clienti possono prenotare il loro viaggio e leggere di più sulle destinazioni tramite il sito Web di SAS:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.