
La Cambogia entrerà poco prima del prossimo Natale ad essere una delle destinazioni del network di Turkish Airlines con un volo trisettimanale su Phnom Penh che sarà collegata ad Zistanbul via Bangkok.
Il primo volo sarà il 10 dicembre 2025 con una frequenza trisettimanale utilizzando un velivolo Airbus 330-300.
Turkish Airlines opererà la rotta verso la capitale cambogiana il mercoledi, venerdi, domenica. Al contrario da Phnom Penh il lunedi, giovedi, sabato.
I voli sono gia’ in vendita.
Turkish Airlines sta guardando molto ad est di Istanbul, riempiendo gli spazi vuoti, vedi le recenti aperture anche in Oceania con Melbourne prima e Sydney poi , che sta viaggiando velocemente verso la frequenza giornaliera. Quindi strizzando l’occhio ad un volo regolare su Auckland in Nuova Zelanda. Turkish Airlines sempre di piu’ mira a raggiungere nuovi punti e arrivare in molti mercati strategici per l’espansione economica turca.