Avion Express e Eurowings di Lufthansa group hanno convenuto l’estaensione dell’attuale rapporto di servizio per il noleggio in ACMI di aerei da parte del vettore lituano con l’aerolinea budget tedesca..
Si trata di un accordo importante che premia la affidabilità del vettore che offre la sua capacità al servizio del mercato per sopperire alle difficoltà evidenti del trasporto aereo, ma sopratutto nella parte operativa sulla disponibilità di aeromobili per operare il network.
Questo è quello che ha diffuso a riguardo la compagnia aerea Avion Express.
“Siamo orgogliosi di annunciare l’estensione della nostra partnership a lungo termine con Eurowings e Lufthansa Group. Questo nuovo accordo estende il nostro contratto per altre tre stagioni estive, rafforzando ulteriormente il nostro impegno nel fornire un servizio eccezionale e affidabilità operativa.
“Apprezziamo la fiducia che Eurowings ha riposto in noi. Questa partnership non solo rafforza la nostra collaborazione con Eurowings e Lufthansa Group, ma riafferma anche la nostra dedizione nel fornire un servizio eccezionale. Insieme, non vediamo l’ora di raggiungere nuovi traguardi e continuare questo viaggio insieme”, afferma Dainius Staniulis, Chief Commercial Officer di Avion Express.
Brindiamo ad altre partnership e traguardi a lungo termine insieme!”