easyJet : -2 giorni al decollo delle basi di Milano Linate e Roma Fiumicino

il

Il remedy taker per easyJet inizierà tra due giorni da Milano Linate e Roma Fiumicino con l’apertura delle basi nei due aeroporti.

15 coppie di slot passeranno di mani a Milano Linate e un certo numero a Roma Fiumicino. In entrambi gli aeroporti saranno operati i voli che vanno in concorrenza con quelli di Lufthansa Group dove su sci definiti dalla UE per equilibrare l’offerta senza che ITA Airways e gli altri vettori del gruppo diventino egemoni.

A Milano Linate, easyJet posizionerà cinque aerei , ma per un periodo di questi almeno tre saranno quelli effettivamente di ITA Airways dati in wetlease. In realtà quelli che saranno presenti per questa operazione sono quattro A320-214.

A Roma Fiumicino saranno due gli aerei di easyJet, i quali opereranno i voli verso cinque destinazioni.

La base romana verra’ presentata il giorno 1 aprile, non e’ un “Pesce d’Aprile” con una cerimonia congiunta tra easyJet e Aeroporti di Roma in un luogo centrale della Capitale.

La base di Milano Linate sarà presentata il giorno dopo a Milano.

In entrambi gli incontri sarà presente Kenton Jarvis, il nuovo CEO di easyJet assieme al country manager del vettore orange in Italia Lorenzo Lagorio. Oltre ai responsabili degli aeroporti e autorità istituzionali.

easyJet sui social sta informando i consumer circa la prossima apertura delle due basi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.