Congratulazioni al nostro CEO Marco Troncone per aver ricevuto il prestigioso “Dea Roma Award – Special Achievement in Infrastructure and Economic Growth” da National Italian American Foundation, l’organizzazione che rappresenta oltre 18 milioni di cittadini italo-americani che vivono negli Stati Uniti
Il riconoscimento è stato consegnato ieri, nel corso del #NIAF Gala Annuale di #NewYork, alla presenza di rappresentanti istituzionali e stakeholder, tra cui l’Ambasciatore d’Italia negli Stati Uniti, Mariangela Zappia, e Francesco Rocca, Presidente di Regione Lazio – che è stata nominata “Regione d’Onore 2025”, durante la cerimonia.
“Ricevere questo riconoscimento negli Stati Uniti, un mercato che colleghiamo a Roma con il numero record di 20 destinazioni considerando tutto il Nord-America, ha ancora più significato. Voglio condividerlo con tutti i miei colleghi#ADR, che contribuiscono ogni giorno a portare l’eccellenza negli aeroporti #Fiumicino e #Ciampino. È grazie alla loro straordinaria passione e professionalità che #FCO appena entrati a far parte di #WorldTopTen, diventando l’8° hub al mondo”, ha commentato il nostro CEO. “Ora siamo concentrati sulla sfida cruciale di sviluppare le nostre infrastrutture in modo che possano continuare a servire la visione di una Capitale e di un Paese che siano in grado di innovare e guardare al futuro con un approccio sempre più sostenibile”.