Airbus firma una Lettera d’Intenti con THAI per il retrofit della flotta di A350

il

Airbus e Thai Airways International (THAI) hanno firmato una Lettera d’Intenti (LoI) per il retrofit degli A350 della compagnia aerea, migliorando il comfort dei passeggeri e l’efficienza operativa, con aggiornamenti di cabina all’avanguardia.

Il programma di retrofit sarà supervisionato da Airbus. Durante l’operazione, la flotta di aeromobili A350-900 di THAI sarà dotata delle più recenti innovazioni di cabina, garantendo un’esperienza di viaggio premium ai passeggeri sulle rotte a lungo raggio.

Gli aggiornamenti includeranno poltrone di Business Class “Royal Silk” modernizzate e rialzate, nuove poltrone di Premium Economy Class e nuove poltrone di Economy Class, nonché un sistema di intrattenimento di bordo migliorato, che offrirà un’esperienza di viaggio impeccabile su tutta la rete THAI.

La modernizzazione della cabina dovrebbe iniziare a partire dal 2028. Si prevede che gli aeromobili retrofit rientrino in servizio in fasi successive, garantendo un impatto minimo sulle operazioni di volo di THAI.

Balinda Zhang, Responsabile dei Servizi Commerciali APAC di Airbus, ha dichiarato: “Airbus è lieta di supportare THAI in questo importante investimento nella sua flotta, garantendo che i suoi aeromobili A350 continuino a offrire ai passeggeri un’esperienza di volo eccezionale. Questo retrofit è in linea con la nostra visione comune di offrire maggiore comfort ed efficienza alle compagnie aeree e ai loro clienti”.

Questo accordo riafferma la partnership di lunga data tra Airbus e THAI e il suo impegno a supportare la strategia di modernizzazione della flotta della compagnia. In qualità di leader del lungo raggio, l’A350 rimane un pilastro fondamentale della rete THAI e il retrofit ne aumenterà ulteriormente l’attrattiva per i passeggeri di classe premium ed economy.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.