RECARO AIRCRAFT SEATING E AER LINGUS RAGGIUNGONO UN TRAGUARDO CON L’A321XLR E R3

il


Primo A321XLR per Aer Lingus equipaggiato con R3

RECARO Aircraft Seating (RECARO) e Aer Lingus hanno stretto una partnership per migliorare il comfort dei passeggeri con l’integrazione del sistema R3 nel loro nuovo A321XLR, di cui sono la seconda compagnia aerea al mondo a operare.

Dotati del pluripremiato sedile R3 per i voli di lungo raggio in Economy Class, i passeggeri avranno accesso a uno spazio abitativo più ampio e a caratteristiche di comfort avanzate. Tra queste, un poggiatesta regolabile in 6 posizioni con supporto per il collo integrato, cuscini e braccioli comfort. I sedili sono dotati di fodere personalizzate Aer Lingus con stemma a trifoglio e presentano uno schienale in materiale composito con monitor integrato e porte di ricarica USB. Inoltre, tutti i sedili lato corridoio includono il gradino steward brevettato RECARO, riprogettato, che facilita l’accesso alle cappelliere sia per i passeggeri che per l’equipaggio.

Sviluppato con un design leggero, l’R3 stabilisce un nuovo standard di peso nel suo segmento, con un peso di quasi 2 chilogrammi inferiore rispetto al suo predecessore. L’integrazione di un sedile più leggero e sostenibile è in linea con il processo di decarbonizzazione di tutte le attività dell’International Airlines Group (IAG), di cui Aer Lingus fa parte.

“In RECARO, siamo orgogliosi di sviluppare soluzioni di seduta leggere che si integrano perfettamente nei piani di sostenibilità generali dei nostri clienti come Aer Lingus”, afferma Mark Hiller, CEO di RECARO Aircraft Seating e RECARO Holding. “L’R3 non solo migliora il comfort dei passeggeri, ma supporta anche i nostri sforzi congiunti verso un futuro sostenibile. Questa partnership segna una pietra miliare significativa, con l’introduzione dell’R3 nella flotta A321XLR di Aer Lingus.”

Susanne Carberry, Chief Customer Officer di Aer Lingus, afferma: “Il sedile RECARO R3 garantisce ai passeggeri che volano sui modernissimi Airbus A321XLR di Aer Lingus un comfort, uno spazio e una praticità superiori. Grazie al suo design leggero, l’R3 coniuga perfettamente sostenibilità e funzionalità. Dotato di poggiatesta regolabili in pelle, supporto per il collo integrato, porte di ricarica USB e un design elegante e moderno, il design innovativo dell’R3 contribuisce a rendere Aer Lingus all’altezza della nostra missione: offrire a ogni passeggero un viaggio fluido e rilassante”.

Fondata nel 1936, Aer Lingus è la compagnia di bandiera irlandese e membro dell’International Airlines Group (IAG). Collegando passeggeri verso oltre 100 destinazioni in tutto il mondo, Aer Lingus è una compagnia aerea a 4 stelle Skytrax, impegnata a raggiungere zero emissioni nette di carbonio entro il 2050 e ad alimentare il 10% dei propri voli con carburante per l’aviazione sostenibile (SAF) entro il 2030.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.