Roma Caput Mundi per i funerali di Papa Francesco

il

Da ieri nei vari scali della Capitale sono iniziati gli arrivi degli aerei utilizzati per la logistica che antepone l’arrivo dei vari Capi di Stato per il funerale di Papa Francesco. Poi sarà il tempo dei vari esponenti politica che assisteranno a questo evento che purtroppo si dovrà celebrare per la scomparsa del Pontefice avvenuta lunedì mattna.

A quanto pare saranno 170 i paesi stranieri, quelli rappresentati alla cerimonia di dopodomani e per ovvie ragioni queste personalità si sposteranno in aereo. non vogliamo elencare per ragioni di circostanza, chi e quando, ma certamente Roma sarà in vetrina nel mondo.

Il compito che dovranno assolvere gl scali romani sarà molto importante e sopratutto perchè saranno sotto gli occhi del mondo. Gli aeroporti saranno la porta di ingresso per tutti quelli che dovranno assistere a quell’evento e se la gestione sarà stata all’altezza, sarà sicuramente un ottimo biglietto d vsita per questo Paese.

Roma Fiumicino è uno scalo premiato da molti anni, da vari soggetti come uno de migliori aeroporti del mondo, sicuramente sarà in grado di farlo. Un blancio verrà fatto dopo che l’evento si sarà concluso.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.