
KlasJet, la compagnia aerea specializzata in voli a domanda ad alto valore ha deciso di basare a Milano un suo Boeing 737 in configurazione VVIP.
Alta domanda upscale
La decisione di posizionate un aereo della flotta a Milano, é giunta in considerazione dal fatto che negli ultimi tempi sono pervenute forti richieste dal mercato dell’area di riferimento per diverse tipologie di segmenti di business. In particolare connessi ad eventi di alto livello e richieste da team spottivi. Oltre alla baricebtri a posizione geografica e un territorio a forte vocazione economica.
Valeria Prilipko – sales development manager ha detto che “Milano é un punto geograficamente strategico sia per il traffico internazionale e nazionale. Questa città ha accesso veloce agli hub europei permettendo anche veloci connessioni a città, italiane. Avendo una elevata concentrazione di business, team sportivi d’elite, moda ed eventi culturali di spessore nel territorio. Per questo Milano é diventata una delle località più interessanti per il business di KlasJet.
Un B737-300 da 68 posti
La scelta di KlasJet é caduta su un Boeing 737-300 in configurazione lusso da 68 posti. In alta densità trasporta fino a 149 posti. Il lusso chiede spazi diversi rispetto al trasporto passeggeri per tutti. Ogni dettaglio sarà perseguito per la massima attenzione sul cliente e per questo un tecnoco sarà basato per garantire la massima affidabilità per un ambito che non se te ragioni e domanda, perche paga fior di quattrini una altrettanto risposta da parte dell’operatore.
KlasJet ha diversi clienti
La compagnia aerea é già ben conosciuta , perche’ ha già diversi clienti in squadre sportive di alto livello che la usano da tempo. Le ragioni sono note per il comfort che offre questo tipo di soluzionecrispetto ai voli di linea che hanno posti più stretti e devono sottostare a lunghi tempi per i cobtrolli di sicurezza. L’aereo KlasJet e’ più ovattato, largo, comodo. Insomma un diverso modo di viaggiare.
Non solo squadre, anche fans
Non ci sono solo le squadre di calcio tra i clienti KlasJet, anche i fans si stanno affacciando a questo tipo di trasporto aereo esclusivo. Quindi per la loro flessibilità e domanda particolare, oltre ad un potere di spesa diverso, anche gruppibdi sportivi si sono affacciati nel voler volare in maniera piu’ esclusiva e comoda.
Gruppi di fans del Tour de France
L’anno scorso e’ accaduto che gruppi di fans del Tour de France hanno seguito la manifestazione volando a bordo di un aereo di KlasJet. Lo stesso per la F1.
Catering di qualità
Non solo il comfort di bordo , ma le attenzionivanmo pure sulla ristorazione firmata da chef stellati Michelin.