TAP e’ atterrata a Los Angeles con un volo diretto da Lisbona

il


Tariffe dall’Italia a partire da 572 euro

Gli Studios di Hollywood, Santa Monica Boulevard e Venice Beach sono ora più vicini. Il 16 maggio TAP Air Portugal ha infatti inaugurato la sua nuova rotta diretta tra Lisbona e Los Angeles, operata con un Airbus 330-900neo dalla capacità di 298 passeggeri.

Quando 

TAP collega le due città con tre frequenze settimanali – il martedì, venerdì e domenica – fino al 26 maggio, quando verrà aggiunto un quarto volo settimanale, al sabato. I voli partono da Lisbona alle 09:55 con arrivo a Los Angeles alle 14:40, per una durata di 12 ore e 45 minuti. Al ritorno, decollano da Los Angeles alle 16:40 con arrivo all’aeroporto Humberto Delgado alle 12:00 del giorno successivo, con una durata più breve, 11 ore e 20 minuti. 

Le tariffe dall’Italia partono da 572 euro, in Classe Economy andata e ritorno tasse incluse.

Verso la Costa ovest e la California del Sud. Cinema e spiagge

Con il nuovo collegamento verso il Sud della California e la capitale del cinema, TAP lancia anche un concorso per trovare “il prossimo portoghese a Hollywood”, in collaborazione con l’attore José Condessa e via social media. Attraverso un casting, i partecipanti al concorso – residenti in Portogallo e maggiorenni – dovranno reinterpretare una scena del loro film o serie preferita per vincere un viaggio di andata e ritorno per due persone a Los Angeles, oltre a due ingressi per visitare i Paramount Studios.

L’equipaggio del volo inaugurale TP247 da Lisbona a Los Angeles

Dove vola


TAP collega ora direttamente Lisbona a otto aeroporti statunitensi: New York, Newark, Boston, Miami, Washington DC, San Francisco, Chicago e Los Angeles
. TAP collega inoltre Porto a Newark e, a partire da questa settimana, anche a Boston. Inoltre, a partire dal 3 giugno, uno dei collegamenti settimanali TAP tra Lisbona e San Francisco effettuerà uno scalo a Terceira, offrendo così un nuovo volo diretto tra l’isola delle Azzorre e la California.Per ulteriori informazioni sulle nuove rotte di TAP e l’acquisto di biglietti: www.flytap.com


Luís Rodrigues, Presidente di TAP, e Thierry Liggonière, CEO di ANA Aeroportos, hanno tagliato il nastro del volo inaugurale da Lisbona e Los Angeles. 

Il team TAP all’arrivo a Los Angeles.
 

Chi é TAP



TAP AIR PORTUGALTAP Air Portugal è la compagnia aerea portoghese leader di mercato e dal 2005 è membro di Star Alliance. Operativa dal 1945, TAP Air Portugal ha il proprio hub a Lisbona, un punto di snodo privilegiato da e per l’Europa, all’incrocio con l’Africa e le Americhe. La compagnia aerea portoghese è leader mondiale nei collegamenti tra Europa e Brasile.TAP offre oltre 1.250 voli settimanali verso 85 città in 30 Paesi attraverso la sua rete di destinazioni, che comprende 6 aeroporti in Portogallo, 9 in Nord America, 14 in America centrale e meridionale, 13 in Africa e 43 in Europa (oltre al Portogallo).
TAP si è assunta il chiaro impegno di modernizzare la propria flotta e offrire ai propri clienti il miglior prodotto del settore. La compagnia portoghese opera una delle flotte più giovani al mondo, composta esclusivamente da aeromobili NEO di nuova generazione di Airbus: A320neo, A321neo, A321LR e A330neo, che garantiscono maggiore efficienza e una riduzione delle emissioni. TAP utilizza anche 19 aeromobili Embraer nella propria flotta regionale (TAP Express).
TAP è classificata da Airline Ratings fra le 25 compagnie aeree più sicure al mondo.
TAP Air Portugal è stata riconosciuta e premiata come Compagnia aerea leader in Europa per l’Africa e Compagnia aerea leader in Europa per il Sud America dai World Travel Awards nel 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023 e 2024.
 

 
 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.