Così scrive ITA Airways su un social professionale.
Un momento davvero speciale ieri nella nostra sede di Fiumicino!
Insieme al nostro Presidente Sandro Pappalardo e all’Amministratore Delegato e Direttore Generale Joerg Eberhart, abbiamo accolto con grande entusiasmo Tina e Milo, le vivaci mascotte dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Fondazione Milano Cortina 2026, che sono venute a trovarci per un incontro davvero unico.
Insieme ad Azzurra, la nostra mascotte, hanno portato un’ondata di energia e sorrisi tra i nostri colleghi, rafforzando il legame che ci unisce a questo straordinario evento sportivo.
In qualità di Official Airline Sponsor dei Giochi, siamo orgogliosi di accompagnare l’Italia verso questo appuntamento storico, promuovendo i valori di inclusione, impegno e passione che lo sport rappresenta.