
Nuovo traguardo importante per Aeroitalia che supera il muro del milione di passeggeri sulle rotte tra Roma e Palermo e Roma e Catania.
A dirlo su un social è il CEO della compagnia aerea Gaetano Francesco Intrieri.
Le parole di Intrieri
“Quando arrivammo in Sicilia, meno di due anni fa, sapevamo di entrare in un mercato molto competitivo. Ad alcuni in Aeroitalia sembrava una scelta sin troppo azzardata andare a competere sulla Palermo Roma e sulla Catania Roma con chi era su quelle rotte da tanti anni.
Oggi per noi è una giornata speciale perché festeggiamo un milione di passeggeri trasportati su queste due rotte che sono diventate nel tempo due capisaldi del nostro network.
Grazie davvero ai nostri tanti clienti siciliani che malgrado la forte concorrenza ci hanno scelto. Grazie ai nostri equipaggi basati in Sicilia che hanno saputo dare un servizio davvero Italian style ai nostri passeggeri Catanesi e Palermitani.”
Un risultato non scontato
infatti in tsnti ci hnno provato, pensiamo a Vueling, easyJet, Wizz Air. oltre ad altre che hanno gettato la spugna e ora non sono più nel mercato. Sopravvivere contro una compagnia di bandiera e la top delle lowcost in ambito europeo non è cosa facile. Specie su due rotte, che hanno regole particolari per la tipologia di passeggeri che le frequentano, anche molto price sensitive da un certo punto di vista.