BermudAir annuncia la consegna del terzo aeromobile per rafforzare le operazioni e migliorare l’affidabilità

il

BermudAir è lieta di annunciare la consegna del suo terzo aeromobile, il “Niel Jones”, arrivato all’aeroporto internazionale L.F. Wade delle Bermuda sabato 16 maggio 2025. Questa nuova aggiunta alla flotta di BermudAir rappresenta un significativo passo avanti nell’impegno di BermudAir nel fornire ai passeggeri un servizio affidabile e di alta qualità.

Ha il nome di Neil Jones

Intitolato alla memoria del defunto Niel Jones, grande amico, orgoglioso bermudiano e figura fondamentale nella fondazione di BermudAir, questo aeromobile garantirà a BermudAir di continuare a operare con maggiore efficienza, migliorando la sua capacità di mantenere gli orari dei voli e migliorando l’esperienza di viaggio complessiva per i suoi stimati clienti.

In arrivo anche il quarto aereo

Inoltre, BermudAir riceverà il suo quarto aeromobile il mese prossimo.

Cosa dice BermudAir

“Siamo molto orgogliosi di raddoppiare la nostra flotta per migliorare le nostre capacità operative e garantire il massimo livello di resilienza operativa di qualsiasi compagnia aerea, con un aereo di riserva dedicato sempre disponibile”, ha dichiarato Adam Scott, fondatore e CEO di BermudAir. “L’aggiunta del terzo e del quarto aereo non è solo un passo fondamentale per mitigare le sfide operative e garantire un’eccellenza operativa continua, ma questa crescita ci consente di potenziare le nostre frequenze di volo e di offrire maggiore flessibilità nella programmazione dei voli”.

Avere aerei di riserva garantisce a BermudAir un’attrezzatura eccezionale per rispondere a qualsiasi circostanza imprevista e ridurre al minimo i disagi. Con una flotta ampliata, BermudAir continua a dare priorità alla sicurezza e al suo impegno nel mantenere un servizio e un’affidabilità eccezionali, rendendo i viaggi da e per le Bermuda ancora più agevoli per i viaggiatori.

Nuove rotte a breve

Queste ultime consegne di aeromobili arrivano in un momento entusiasmante, in cui BermudAir continua a espandere i suoi servizi, con un focus strategico sulla crescita delle rotte chiave per il 2025, inclusi nuovi collegamenti diretti per Providence, Rhode Island, Richmond, Virginia e Montreal, Quebec, nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.