HRA completa la consegna di due B737 MAX 8 a GOL

il

High Ridge Aviation (HRA) ha annunciato oggi il completamento con successo della consegna di due Boeing 737 MAX 8 a GOL Linhas Aéreas Inteligentes S.A. (GOL) nell’ambito di un accordo di acquisto e leasing (PLB). Si tratta della prima transazione tra HRA e GOL, che si configura come nuovo partner di leasing per la compagnia aerea brasiliana.

Aerei già in servizio

L’aereo è stato prodotto presso lo stabilimento Boeing di Renton, Washington, e consegnato presso il Boeing Field di Seattle. Questa transazione supporta la continua modernizzazione della flotta e l’espansione della capacità di GOL, adattandosi alle mutevoli esigenze del mercato.

La dichiarazione di HRA

“Il completamento delle consegne di questi due MAX 8 rafforza la nostra attenzione alla collaborazione con i principali operatori per aiutarli a crescere e modernizzare in modo efficiente le loro flotte”, ha dichiarato Greg Conlon, Amministratore Delegato di High Ridge Aviation. “Mentre continuiamo ad espandere il nostro portafoglio, rimaniamo concentrati nel fornire agli operatori le attrezzature e le strutture finanziarie adeguate per avere successo in un contesto competitivo.”

“Questa transazione sottolinea l’impegno di HRA nel fornire soluzioni flessibili e personalizzate che soddisfino le diverse esigenze dei clienti delle compagnie aeree in tutto il mondo.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.