
Una transizione rapida consente alla compagnia aerea di impiegare gli aeromobili per massimizzare l’alta stagione estiva
CDB Aviation, una sussidiaria irlandese interamente controllata da China Development Bank Financial Leasing Co., Limited (“CDB Leasing”), ha annunciato oggi la consegna di tre Airbus A320neo al suo cliente di lunga data, Controladora Vuela Compañía de Aviación, S.A.B. de C.V. (“Volaris”).
La dichiarazione di CDB
“Apprezziamo la solida partnership e la collaborazione con il team di Volaris che hanno portato all’accelerazione del processo di transizione necessario per l’esecuzione di queste tre transazioni di aeromobili”, ha commentato Jie Chen, Amministratore Delegato di CDB Aviation. “Continueremo a collaborare con clienti di compagnie aeree di qualità come Volaris per fornire loro soluzioni di leasing di flotta personalizzate che consentano alle loro attività di competere e crescere con successo nell’attuale contesto di mercato dinamico”.
La dichiarazione di Volaris
“Per Volaris, la consegna di questi tre velivoli da parte di CDB Aviation rappresenta una pietra miliare significativa, poiché rafforza la nostra strategia operativa e di crescita nei mercati chiave. Questa espansione della flotta migliorerà ulteriormente la connettività sulle nostre rotte in Messico, Stati Uniti e America Centrale e Meridionale, in linea con il nostro impegno a offrire maggiore valore e comodità ai nostri clienti”, ha dichiarato Enrique Beltranena, Amministratore Delegato di Volaris.
“Il nostro team commerciale si impegna a essere un partner di cui i nostri clienti, compagnie aeree, possano fidarsi e su cui contare per la realizzazione dei loro progetti. Questa soluzione di flotta su misura per Volaris ha incluso la consegna dei motori mesi prima della consegna delle cellule”, ha aggiunto Luís da Silva, Responsabile Commerciale per le Americhe di CDB Aviation.