Saudia Cargo riprende il collegamento diretto da Milano Malpensa a Riyadh

il

Saudia Cargo è lieta di annunciare la ripresa del collegamento cargo diretto tra l’aeroporto di Milano Malpensa (MXP) e Riyadh (RUH), operativo a partire dal 15 luglio 2025, con frequenza settimanale ogni martedì e operato da Boeing 777 Freighter

Il ritorno di questa importante rotta rappresenta un segnale positivo per il mercato italiano, offrendo maggiore capacitàtempi di transito ottimizzati e una connessione diretta e affidabile verso l’Arabia Saudita e il network globale di Saudia Cargo. 

Cosa dice ITR Cargo

“La ripresa del volo diretto Malpensa–Riyadh è una notizia di grande valore per l’export italiano. Per noi di ITR Cargo, che rappresentiamo Saudia Cargo in Italia da sedici anni, è un importante traguardo poter offrire al mercato questo collegamento strategico”,dichiara Alessandro ContinoSales Manager Italy di ITR Cargo

“L’espansione del network e l’acquisizione di nuovi collegamenti strategici sono pienamente in linea con il percorso di crescita intrapreso dal nostro gruppo. ITR Cargo e l’intero Gruppo Distal stanno crescendo in modo sinergico, e stiamo consolidando la nostra presenza sia nel mercato cargo sia in altri segmenti chiave del trasporto aereo”, dichiara Alessandra Pecci, Board Member del Gruppo Distal. Il team di ITR Cargo, GSA esclusivo di Saudia Cargo in Italia, è a disposizione per quotazioni, prenotazioni e soluzioni logistiche personalizzate.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.