Bologna: Due charter cargo per trasportare musica


Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Recentemente a bologna hanno fatto scalo due voli charter cargo per trasportare attrezzature musicali per conto di una importante cntante mondiale come Jennifer Lopez , la quale si trovava in italia per una tournee e si doveva spostare rapidmente in Turchia.

Questo cio’ che ha scritto FFM-Fast-Freight Marconi, la società di Aeroport G:Marconi di Bologna dedita alla gestone delle attività cargo sull’aeroporto felsineo.

Quando FFM significa “FAST FREIGHT for MUSIC

In occasione del concerto tenutosi la sera del 21/07/2025 a Lucca, sono atterrati a Bologna 2 voli Charter Cargo (import ed export) con il materiale di scena di Jennifer Lopez.

Fast Feight Marconi, coinvolta in questa operazione dall’Agente Spedizioniere “We Do” e da “Rock-it Cargo“, ha gestito le attività di carico/scarico della merce, la pallettizzazione, le operazioni doganali e i servizi di sicurezza. Grazie al consueto entusiasmo, un pizzico di flessibilità e la propensione al problem-solving da sempre parte del nostro DNA, anche queste operazioni sono state portate a termine con grande soddisfazione da parte di tutti.


Grazie Paolo (We Do), thank you Jackson (Rock-it Cargo): C U soon in BLQ Fast Freight Marconi!

In alcune foto un aereo, un A321-200P2F della compagnia aerea cargo turca BBN Airlines Cargo. Oltre ad un Antonov 26 della Vulkan.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.