Recentemente a bologna hanno fatto scalo due voli charter cargo per trasportare attrezzature musicali per conto di una importante cntante mondiale come Jennifer Lopez , la quale si trovava in italia per una tournee e si doveva spostare rapidmente in Turchia.

Questo cio’ che ha scritto FFM-Fast-Freight Marconi, la società di Aeroport G:Marconi di Bologna dedita alla gestone delle attività cargo sull’aeroporto felsineo.

Quando FFM significa “FAST FREIGHT for MUSIC“

In occasione del concerto tenutosi la sera del 21/07/2025 a Lucca, sono atterrati a Bologna 2 voli Charter Cargo (import ed export) con il materiale di scena di Jennifer Lopez.

Fast Feight Marconi, coinvolta in questa operazione dall’Agente Spedizioniere “We Do” e da “Rock-it Cargo“, ha gestito le attività di carico/scarico della merce, la pallettizzazione, le operazioni doganali e i servizi di sicurezza. Grazie al consueto entusiasmo, un pizzico di flessibilità e la propensione al problem-solving da sempre parte del nostro DNA, anche queste operazioni sono state portate a termine con grande soddisfazione da parte di tutti.

Grazie Paolo (We Do), thank you Jackson (Rock-it Cargo): C U soon in BLQ Fast Freight Marconi!

In alcune foto un aereo, un A321-200P2F della compagnia aerea cargo turca BBN Airlines Cargo. Oltre ad un Antonov 26 della Vulkan.