KAMPOS APRE UNA NUOVA BOUTIQUE ALL’AEROPORTO DI BOLOGNA

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Il brand di luxury beachwear prosegue la sua strategia travel retail

KAMPOS, brand di luxury beachwear Made in Italy che rivoluziona il concetto di lusso sostenibile, annuncia l’apertura di unanuova boutique all’interno dell’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna (BLQ). Il taglio del nastro ufficiale è avvenuto oggi, alla presenza dell’Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Bologna Nazareno Ventola.

KAMPOS è presente in molti aeroporti

Con questo ulteriore ingresso all’interno dei principali aeroporti italiani, KAMPOS rafforza ulteriormente la sua presenza nelcanale travel retail, doveè già presente inscali strategici come Milano Malpensa, Milano Linate, Olbia Costa Smeralda e Genova, oltre che in prestigiose località balneari in Italia e all’estero.

La dichiarazione di Alessandro Vergaro (KAMPOS)

Bologna rappresenta un crocevia dinamico e cosmopolita, perfettamente in linea con il nostro pubblico globale. Questa apertura consolida il nostro impegno nel presidiare i principali aeroporti italiani, offrendo prodotti sostenibili anche in viaggio” – dichiara Alessandro Vergano, CEO & Founder di KAMPOS.

Il taglio del nastro ufficiale è avvenuto oggi, alla presenza dell’Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Bologna Nazareno Ventola.

Situato nell’area imbarchi, il nuovo spazio KAMPOS riflette appieno l’identità del brand: linee essenziali,materiali naturali e dettagli iconici del brand-come la fantasia Coral Red-si uniscono a un concept sostenibile e immersivo, per offrire ai viaggiatori un’esperienza di acquisto che coniuga estetica, etica e funzionalità.

La dichiarazione di Stefano Gardini (AdB)

“Siamo felici di accogliere KAMPOS all’interno del nostro aeroporto, un brand che coniuga perfettamente sostenibilità, eccellenza italiana e innovazione. Il nuovo punto vendita rappresenta un passo significativo nel percorso di rafforzamento qualitativo dell’offerta commerciale del nostro scalo, grazie a un format fresco e ricercato, pensato per un pubblico sempre più attento e consapevole. KAMPOS si inserisce in modo armonioso nella nuova visione dell’Aeroporto di Bologna, che punta su identità, cura dell’esperienza e valorizzazione delle eccellenze” –afferma Stefano Gardini, Direttore Business Non-Aviation dell’Aeroporto G. Marconi di Bologna.

Il concetto di KAMPOS

KAMPOS ridefinisce il concetto di lusso trasformando l’inquinamento marino in prodotti di alta qualità realizzati artigianalmente in Italia. I costumi da bagno sono creati utilizzando materiali rigenerati come reti da pesca recuperate e bottiglie di plastica riciclate. Ogni dettaglio è pensato per ridurre l’impatto ambientale e contribuire alla protezione dell’ecosistema marino.

Con questa nuova apertura, KAMPOS rafforza il proprio presidio nel settore travel retail, confermandosi tra i brand più innovativi nel coniugare estetica, etica e performance.

Chi è KAMPOS

KAMPOS è il brand di luxury beachwear che ridenisce il concetto stesso di lussotrasformando l’inquinamento marino in prodotti di altissima qualità realizzatiartigianalmente. Ogni dettaglio dei prodotti del brand è sostenibile, 100% Made In Italy e contribuisce alla salvaguardia dei nostri mari. Fondata nel 2019 nel cuore della Costa Smeralda dall’imprenditore Alessandro Vergano, l’azienda èBcorp dal 2021 e nel 2022 è stata eletta tra le migliori aziende sostenibili al mondo. Il brand conta oggi 19 punti vendita monomarca in alcune località balneari come Porto Cervo, 7 Pines Resort Sardinia, Santa Margherita Ligure, Porto Rotondo, Hotel Cala di Volpe, SanPantaleo, Alassio, Ibiza, Cannes, Milano Malpensa, Milano Linate, Bologna Aeroporto, Genova Aeroporto, Diamonds Thudufushi e Diamonds Athuruga (Maldive), Jeju e Busan inCorea del Sud, oltre a due storeall’aeroporto di Olbia Costa Smeralda.

http://www.kampos.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.