
In questi giorni i piazzali dell’aeroporto di Trapani, come si vede dall’immagine, si sono riempiti di executive jets di grossa stazza giunti in sicilia da molte parti del mondo con a bordo importanti personaggi dell’economa per essere presenti al Google Camp, che si sta tenendo enll’agrigentino in un noto resort di alto livello.
Aerei e anche yacht
Il Google Camp è arrivto alla decima edizione e per qualche giorno a fine luglio è diventato un croocevia mondiale per questo tipo di ambito. non solo aerei, ma sono segnalati anche yacht di notevoli dimensioni, questa volta in sosta alla fonda nell’area del resort.
Velivoli di grandi dimensioni
Non solo Trapani, ma pure Palermo sta ospitando vari aerei di questo segmento, che come si vede includono per la maggior parte aerei fabbricati da Gulfstream, Bomabardier ed Embraer. palermo è giunto nche lmeno un Boeing 737 BBJ.
Così scrive Airgest, gestore di Trapani
Giunto alla decima edizione, l’evento The Camp voluto in Sicilia dalla società statunitense Google, ha visto nuovamente protagonista lo scalo di Trapani Birgi Vincenzo Florio quale principale aeroporto per il transito di numerosissimi ospiti internazionali.
La dichiarazione di Salvatore Ombra
“Per l’occasione Airgest ha garantito un altissimo livello di servizi vip, lontano dai riflettori come richiesto dagli organizzatori, riuscendo a coordinare, con una puntigliosa efficienza, decine di jet privati ed elicotteri riscuotendo, ancora una volta, un plauso dai numerosi partners coinvolti oltre che dagli ospiti assistiti” ha commentato il presidente di Airgest che ha aggiunto: “Siamo lieti di essere stati nuovamente scelti dalla Google per l’eccellenza dei nostri servizi, la funzionalità del nostro aeroporto e la professionalità del nostro team. La collaborazione in essere da così tanti anni ne comprova il livello, fidelizzando un così importante ed esigente brand e consentendoci di poter contribuire a dare lustro alla Sicilia. Ringrazio per la riuscita dell’evento, il 37° Stormo dell’Aeronautica Militare, il cui contributo e disponibilità ci hanno permesso di raggiungere così alti livelli di servizio”.
Un alto valore aggiunto per la Sicilia
La manifestazione porta al territorio siciliano un notevole valore aggiunto in termine di ricadute economiche sia diretta ed indiretta. Questo, non vale solo per il periodo dell’evento, ma pure al di fuori di questa temporalità. Infatti, quanto viene veicolato dai media ed altri ambiti come pure il semplice passaparola circa le bellezze, tipicità, esclusività della qualità dei servizi, l’enogastronomia, i luoghi sia esteriori, che quelli dove l’arte e la cultura sono contenuti. Tutto questo sono un eccezionale biglietto da visita per la Sicilia, che spingono sempre più persone a visitarla , per conoscerla ed ulteriormente apprezzarla.