Alaska Airlines si rifà il trucco e apre Londra e Reykiavik

il

Tre novità quest’oggi per Alaska Airlines sono state svelate dal suo CEO Ben Minicucci. Livrea e due nuovi scali a lungo raggio in Europa che di affiancano al recente annuncio della Seattle-Roma.

Il nuovo motivo richiama le aurore boreali ovvero le Northern Lights che caratterizzano le alte latitudini nei mesi dall’autunno tardo in poi fino alla prima primavera.

Questa livrea cosi caratterizzata va ad avvalorare l’idebtità di origine della compagnia aerea americana.

Nuova immagine

La foyo di spertura mostra come saranno gli aerei di Alaska Airlines che dalla prossima estate 2025 serviranno l’Europa con una immagine moderna che si discosta dalla classica del passato che ha accompagnato la vita del vettore per diversi decenni nonostante i suoi costanti aggiornamenti stilistici della livrea applicata agli aerei. Infatti in questa livrea che abbiglierà il Boeing 787-9 Dreamliner non ci sara’ più “l’Eskimo” ovvero la faccia di un abitante Inuit che caratterizza da sempre gli aerei del vettore. Quindi é presumibile che non arriveranno i B787-9 della consorella Hawaiian Airlines.

Nuove rotte

L’estate 2026 , oltre al nuovo volo che da maggio tre volte alla settimana collegherà Seattle con Roma Fiumicino, ci sarà l’apertura di un collegamento sempre da Seattle per Londra Heathrow e quindi anche su Reykiavik.

Più B787

La compagnia aerea americana Alaska Airlines avrà 17 aerei del tipo Boeing 787-9 Dreamliner che vestiranno la livrea che oggi il vettore ha volito svelare ai media ed sl mercato finanziario oltreche al trade.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.