Et Voilà! L’A320 ITA ex Friuli alla Trade Air é diventato così! Ci sta male?


Questo Airbus 320-216 che in TradeAir, una compagnia aerea croata che fa charter e ACMI prenderà le marche 9A-BTM. Ma la colorazione vi fa ricordare qualcosa?

É l’ex Friuli di ITA

Ma forse la colorazione blu e bianca vi dirà qualcosa. Ma certo é l’ex Friuli Venezia Giulia di ITA Airways in quella special livery nata per promuovere la Regione in altri mercati nazionali ed europei.

Infatti in ITA aveva la immatricolazione EI-DTG, che si vede anche nella porta del carrello anteriore.

L’aereo é in preparazione. Un post su Facebook

Scrive su Facebook la compagnia aerea croata, “meet 9A-BTM our newest way of connecting the world”.

Insomma il blu utilizzato da ITA e il bianco, sono scomparsi i simboli che erano stati applicati a mezzo sticker e il tricolore. Al loro posto il logo classico del vettore croato e i titoli Trade Air in bianco al posto di quelli stilizzati ITA Airways.

E’ di certo un bell’ibridone.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.