Delta lancia Route Race. I soci SkyMiles e i dipendenti scelgono la nuova destinazione europea di Delta. Ma chi ci crede??


Quest’oggi alle 7 anti meridiane di Atlanta, Delta Air Lines ha fatto uscire questo comunicato stampa sulla sua Newsroom, che informa circa una votazione per i dipendenti Delta ed i soci Skymiles,il programma frequent flyer della compagnia aerea, che si svolgerà dal 25 al 29 agosto. La destinazione da scegliere è tra tre:

Ibiza

Malta

Sardegna

Decisione già fatta. Ecco il perchè

Ora, che una votazione tra dipendenti e soci Skymiles nella prima Route Race, possa definire una scelta definitiva di un investimento, comunque consistente, ha qualcosa dell’irreale. L’apertura di una rotta necessità di studi di mercato approfonditi e certi sulla fattibilità e ritorno di un investimento, il quale è di elevato spessore economico e finanziario. Quindi, sebbene il mercato del Mediterraneo stia andando da tempo benissimo, perchè l’Asia non riparte e gli aerei da qualche parte li devono piazzare. A questo punto la rotta è già stata decisa. American Airlines ha già lanciato la sua estate 2026, quindi Delta deve uscire con quella che sarà l’estate 2026. Il sondaggio non è altro che una boutade lanciata a caso, perchè la decisione è già stata presa. Tra queste tre si vede chiaramente, che come al solito e per questo c’è una ragione sulla metodologia di scelta, il mercato forte è quello USA, perchè è il vacanziero USA a riempire gli aerei.

Il comunicato stampa Delta


Delta lancia la sua prima Route Race per scegliere quale destinazione europea aggiungere alla programmazione estiva 2026. I soci SkyMiles potranno votare tramite l’app a partire dal 25 agosto.

Esprimere una desiderata su un cosa già decisa

Delta invita clienti e dipendenti a contribuire a plasmare la propria rete in un modo che nessuna compagnia aerea ha mai fatto prima. Nella prima Route Race di Delta, i soci SkyMiles e i dipendenti Delta potranno votare quale destinazione europea aggiungere alla mappa per l’estate 2026.

L’anno scorso lanciò Catania sulla scia di The White Lotus

Con oltre 300 destinazioni e una crescita continua, Delta continua ad espandere la sua rete globale per collegare i viaggiatori con le città più ambite del mondo. Quest’estate, la compagnia aerea ha operato il suo più ampio programma transatlantico di sempre, incluso il lancio di Catania, in Italia, il primo volo diretto Delta per la Sicilia. Ora, chi conosce meglio Delta ha la possibilità di contribuire a scegliere quale destinazione nel Mediterraneo aggiungere alla mappa.

Perchè il Route Race dice Baldoni del network

I soci SkyMiles e il personale Delta sono al centro di tutto ciò che Delta fa. La Route Race è una celebrazione della loro influenza, che dà voce alla nostra comunità nella scelta delle destinazioni future e li invita a contribuire a plasmare la rete globale di Delta“, ha dichiarato Paul Baldoni, Senior Vice President of Network Planning. “Le destinazioni servite da Delta sono più di semplici punti su una mappa: sono porte di accesso a cultura, connessioni e possibilità, e questa è un’opportunità per i nostri soci e dipendenti di avvicinarne una.”

Come funziona


Dal 25 al 29 agosto, i soci SkyMiles possono esprimere il loro voto nell’app: scaricala ora per essere pronto. Una volta aperte le votazioni, è sufficiente accedere alle pagine “Esplora” e “Trip” all’interno dell’app, confermare le credenziali SkyMiles ed esprimere il proprio voto.

Ogni destinazione è rappresentata da un jet Delta e ogni voto contribuisce a determinare quale rotta partirà la prossima estate. I risultati finali saranno annunciati circa 30 giorni dopo la chiusura delle votazioni.

Scegli la tua avventura


Sardegna, Italia:

Per i clienti che amano un ritmo più lento ma desiderano comunque l’avventura, la Sardegna è il mix perfetto. Le giornate qui possono iniziare con un’escursione lungo scogliere frastagliate, proseguire con una nuotata nascosta e concludersi con pasta fresca e vino locale in un villaggio sul mare. È un luogo dove bellezza naturale, storia e cibo sono tutti al centro dell’attenzione.

Malta:

Perfetta per i clienti che desiderano che il loro viaggio sia una storia, Malta fonde secoli di storia con il fascino solare del Mediterraneo. Un giorno potresti passeggiare tra antiche fortezze o strade patrimonio dell’UNESCO, quello dopo essere su una barca diretta verso baie turchesi. È una destinazione per chi desidera cultura, paesaggi e relax, tutto in un unico posto.

Ibiza, Spagna:

Per i clienti che amano una destinazione che si anima dopo il tramonto, Ibiza è la capitale mondiale della vita notturna con DJ di fama mondiale, feste in spiaggia ed energia dal tramonto all’alba. Ma l’isola sa anche come rallentare il ritmo con calette nascoste, bar sulla spiaggia dall’atmosfera informale ed escursioni giornaliere nella vicina Formentera per un equilibrio più tranquillo. È perfetto per chi desidera un viaggio che sia allo stesso tempo relax e divertimento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.