La Sicilia arriva a Montreal con Air Canada con un volo diretto da Catania

il

Si arricchisce l’offerta di rotte interncontinentali dell’Aeroporto di Catania. Dalla prossima estate AirCanada lancerà un nuovo volo nonstop tra Catania e Montreal rafforzando ulteriormente i collegamenti tra la Sicilia e il Nord. La compagnia canadese opererà il collegamento diretto fra le due città con tre voli a settimana a partire dal 5 giugno e per tutta la stagione estiva.

Nuove comnessioni per i siciliani verso Nord America e Caraibi

La nuova tratta offrirà ai viaggiatori siciliani un accesso diretto a una delle più dinamiche metropoli canadesi e, al tempo stesso, renderà ancora più semplice per i visitatori provenienti dal Canada e dal Nord America scoprire le bellezze della Sicilia. Con questa nuova rotta l’Aeroporto di Catania conferma il suo ruolo chiave tra gli scali del Mediterraneo rispondendo alla crescente domanda di collegamenti diretti tra l’Italia e le principali mete internazionali.

Cosa ha detto Nico Torrisi – AD SAC

“La nuova rotta CataniaMontreal rappresenta un passo strategico per il nostro scalo e per l’intera regione,” ha dichiarato Nico Torrisi, Amministratore Delegato di SAC. “Questo collegamento diretto consoliderà i rapporti tra la Sicilia e il Canada, valorizzando le relazioni culturali che da sempre uniscono le due comunità. L’arrivo di Air Canada su Catania contribuirà non solo a incrementare i flussi turistici, attirando viaggiatori interessati a vivere la nostra isola, ma offrirà anche nuove opportunità di sviluppo economico per le imprese locali che guardano al mercato canadese e nordamericano. Questa operazione, che segue l’attivazione della tratta CataniaNew York di Delta Air lines, conferma ancora una volta la vocazione internazionale dell’Aeroporto di Catania, capace di attrarre con successo partner globali di primo livello. Con grande entusiasmo accogliamo questa nuova collaborazione che segna un ulteriore passo avanti nel posizionamento della Sicilia come destinazione internazionale di primo piano”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.