Neos: terminato l’ACMI con Malta MedAir


Ieri é terminato l’ACMI siglato da Neos per l’utilizzo di un Airbus 320-200 MaltaMedAir. Le marche dell’aereo 9H-MMO.Il primo volo fu il 2 settembre.

L’aereo é full economy. Sostituisce un B737-800

Il velivolo ha a bordo 180 posti. Il primo volo una Milano Malpensa – Mersa Matruh. A seguire ha volato tutti i giorni per sostituire un Boeing 737-800 tuttora in riparazione alla Albatechnics.

Dove ha volato

Oltre a Mersa Matruh, ha volato su Monastir, Djerba, Kalamata, Catania, Bari, Trapani, Copenaghen, Ibiza, Palma di Maiorca, Palma di Maiorca, Roma Fiumicino, Verona, Karpathos. Generalmente e’ stato in overnight a Milano Malpensa. Ma pure a Verona.

Quante ore ha fatto?

Ha volato, il 2 settembre e dal 4 al 9 settembre. Piu’ il ferry flight il 12 settembre, in totale 58 ore e 5 minuti con 34 voli.

L’aereo é in ACMI con TAROM

A testimonianza del fatto che non si trovano aerei, questo velivolo e’ in ACMI alla TAROM. Il mercato ora é in sofferenza, ci sono più richieste che disponibilitá, i prezzi per ora di volo sono fuori di testa.

Un altro ACMI in arrivo

Oggi da Brno a Milano Malpensa é arrivato un A320-200 in ACMI da SmartLynx con marche YL-LDU come NO/NOS8001. Questo aereo era in nolo alla AirArabia e RoyalAirMaroc fino a mercoledi scorso

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.