Bologna : Apre la Prima Vista Lounges by Aviapartner


Prima Vista Lounges by Aviapartner ha aperto la sua nuova lounge all’aeroporto di Bologna. La sua posizione e’ landside vicina al fast track per l’accesso prioritario ai controlli di sicurezza. L’accesso e’ nella piazzetta interna dove c’e’ il memorial a Guglielmo Marconi e l’accesso al Marconi Express.

Diversi mesi di ristrutturazione

I lavori di rigenerazione dello spazio sono durati diversi mesi da quando nel tardo mese di maggio, la lounge precedente ha chiuso il giorno 26. Il concetto stilistico di design e’ diverso da quello del passato, dove c’era stata un’altra visione. Quello scelto da Prima Vista Lounges e’ diverso avendo voluto radicalmente cambiare l’insieme rispetto a quella del passato, bella, ma passata, forse già non al passo dei tempi.

Un nuovo concept assolutamente innovativo firmato Prima Vista Lounges

“Dopo anni di esperienza nel settore dell’ospitalità aeroportuale, porteremo sul territorio tutta la competenza, con l’obiettivo di migliorare e arricchire ulteriormente, l’esperienza di viaggio per i propri passeggeri”. Questo e’ il messaggio di esordio che Prima Vista Lounges by Aviapartner ha fatto opportunamente su un social professionale.

Prende il posto della ex MBL

Il nuovo spazio esclusivo occupa gli spazi precedentemente occupati da un’altra lounge, la MBL-Marconi Business Lounge, allora gestita dal concessionario aeroportuale Aeroporto G.Marconi di Bologna.

L’accesso e’ limitato agli aventi diritto

I passeggeri di business class dei vettori accreditati e gli aventi diritto per status o tier compatibile possono entrare in lounge. Cosi come chi acquista l’accesso oppure ha carte di credito compatibili.

Quali altri scali e’ presente Prima Vista Lounges

Prima Vista Lounges ha altri prodotti simili in altri aeroporti. Uno e’ a Cagliari, due a Roma Fiumicino, una a Palermo e un’altra a Rotterdam. In arrivo quella di Bologna e una a Salonicco.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.