
TAL Aviation Italy, GSA per l’Italia di SkyUp (U5), è lieta di annunciare che la compagnia ha lanciato un nuovo volo regolare tra Rimini e Chișinău per la stagione estiva 2026. Questa rotta diretta renderà i viaggi tra Italia e Moldavia più rapidi e convenienti, soprattutto per i cittadini moldavi che vivono o lavorano nella regione.
Collegamento diretto stagionale Chișinău – Rimini con SkyUp Airlines™
L’acquisto dei biglietti è già possibile attraverso la piattaforma B2B.
Schedule:
- Rimini (RMI) ↔ Chișinău (RMO)
Inizio Delle operazioni: 30 maggio 2026-17 ottobre 2026
Frequenza: fino a 2 voli a settimana il lunedi e sabato.
Cosa dice SkyUp Airlines
“Il nuovo collegamento diretto tra Rimini e Chișinău offre ai moldavi in Italia un modo comodo per tornare a casa e visitare familiari e amici, promuovendo al contempo il turismo in Moldavia. Tariffe convenienti, un servizio affidabile e un programma ben pianificato garantiranno un’esperienza di viaggio confortevole”, afferma Dmytro Sieroukhov, CEO di SkyUp Airlines™.
A proposito di SkyUp Airlines
SkyUp Airlines™ è una compagnia aerea internazionale con radici ucraine, operativa dal 2018. Nel 2023, la compagnia ha ottenuto il certificato di operatore aereo maltese, che le consente di operare voli di linea nello spazio aereo europeo. A partire da aprile 2025, SkyUp™ sta attivamente espandendo il suo programma di voli di linea da Moldavia, Romania e Polonia, offrendo collegamenti diretti verso destinazioni chiave.
A proposito di TAL Aviation Group
TAL Aviation è una società globale di rappresentanza e distribuzione aerea, che serve oltre 40 compagnie aeree internazionali in più di 60 mercati in tutto il mondo. Con un team di professionisti dedicati e una rete di partnership strategiche, TAL Aviation fornisce alle compagnie aeree soluzioni complete di vendita, marketing e distribuzione, incrementando la loro presenza e i loro ricavi in diversi mercati.