Trapani: mercoledì la svolta con l’annuncio della riapertura della base?

il

Nella mattinata di mercoledi 24 settembre nella inusuale cornice delle Cantine Florio a Marsala ci sarà una conferenza stampa congiunta tra Ryanair e Airgest il gestore dell’aeroporto di Trapani.

Chi ci sarà alla conferenza stampa Ryanair – Airgest

Non e’ scarno, bensì folto il numero dei relatori presenti alla conferenza stampa, ma sopratutto una platea di notevole caratura, che fa presupporre un annuncio importante. Infatti per il vettore lowcost Ryanair c’e’ nientemeno che Eddie Wilson – il CEO di Ryanair DAC. Accompagnato da Fabrizio Francioni – communication external relations per l’Italia. Per la Regione Sicilia l’Assessore alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Aricò , per Airgest il Presidente Salvatore Ombra.

Quale annuncio tra Trapani e Ryanair

Da piu’ parti pare che dal prossimo gennaio 2026 ci possa essere la riapertura della base Ryanair a Trapani con un aereo. Tra l’altro proprio dal 2026 dovrebbe scattare l’eliminanzione della addizionale comunale per i quattro piccoli scali siciliani. La conferma verrebbe consultando il sistema di vendita Ryanair , anche se non completi i giri macchina in vendita fanno trasparire proprio da gennaio 2026 che vi sia un aereo a Trapani e lo si vede dal foglio sinottico pubblicato qualche giorno fa da Sicilia in Volo. Attendiamo quello che verrà detto in tarda mattinata alle Cantine Florio. Ma visto chi vi sarà a Marsala, pare proprio di si.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.