Werner Aero acquisisce 2 cellule Boeing B737-700 da Unical Aviation. Ex Southwest

il

Werner Aero è lieta di annunciare l’acquisizione di due cellule Boeing B737-700, MSN 36640 e MSN 36641, da Unical Aviation Inc. Le cellule, attualmente ubicate presso ecube a Coolidge, in Arizona, saranno smontate per ricavarne componenti a supporto del programma USM (Used Serviceable Material) in espansione di Werner Aero.

La dichiarazione di Unical

“Ho dedicato gran parte della mia carriera allo sviluppo e al progresso del settore USM basato su asset sia negli Stati Uniti che in Giappone. È entusiasmante vedere Werner Aero rimanere fedele alla sua visione, stabilendo standard elevati nelle operazioni di USM e di smontaggio degli aeromobili“, ha affermato Eddie Chen, Vicepresidente Sviluppo Commerciale e Marketing di Unical Aviation. “La loro attenzione alla qualità e all’innovazione rappresenta un progresso significativo per il settore.”

Cosa ha detto Werner Aero

Tony Kondo, CEO di Werner Aero, ha aggiunto: “Questa acquisizione rappresenta un ulteriore passo avanti nel rafforzamento delle nostre capacità USM e ci garantisce di poter continuare a fornire componenti affidabili e di alta qualità alle nostre compagnie aeree e ai nostri partner MRO. Continuiamo a impegnarci per creare un inventario che soddisfi le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti, mantenendo al contempo i più elevati standard di sicurezza e servizio”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.