Ryanair conferma le 57 rotte da Malta

il

Ieri c’era Michael O’Leary – CEO Ryanair Holdings era a Malta per presentare quella che sarà il futuro invernale della base del vettore irlandese. Il domani e’ molto roseo perche’ la leader del low cost conferma tutto.

57 rotte e 6 confermate

Michael O’Leary a Malta ha detto che Ryanair conferma le 57 rotte e di queste ben 6 collegamenti aperti recentemente sono stati riproposti anche per l’inverno 2025/2026 che notoriamente ha meno numeri.

Quali sono le 6 nuove rotte confermate

I sei collegamenti riconfermati sono:

Glasgow

Goteborg

Lussemburgo

Newcastle

Norwich

Palma de Mallorca.

Quest’ultima rotta e’ stata consigliata da Malta Tourism Authority.

Venti le destinazioni con aumenti di volo

Oltre alle 6 destinazioni recentemente aperti con piu’ frequenti ci saranno imvece aumenti anche per 20 rotte attualmente servite come Milano, Porto , Bucarest e Londra.

Crescita passeggeri del 15%

Aecondo quanto ha detto Michael O’Leary ha detto che la base di Malta raggiungerá i 5,2 milioni di passeggeri con un aumento del 15%.

Il nono velivolo basato

La compagnia aerea aggiungerà anche il nono aereo basato all’aeroporto maltese. Oltre agli ulteriori 100 milioni di dollari di investimento ci saranno ulteriori 30 posti di lavoro.

Piu’ aerei di KM Malta

David O’Brien – CEO Ryanair dice che con il nono aereo la Ryanair sara’ il vettore piu’ importante perche’ KM Malta ha otto aerei.

Altri investimenti per Ryanair

Nuovi investimenti arriveranno da Ryanair perche’ a Malta costruirà un hangar per manutenzione velivoli e avrà piu’ spazi nel suo head office in città. Tutto questo include nuove assunzioni di tecnici e ammimistrativi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.