Lumiwings : chi é interessato a rilevarla


L’articolo di stamani del Corriere Bari su Lumiwings riporta oltre allo scenario attuale dei voli cancellati di ieri e oggi. Anche quello che si sta sviluppando sul lato della cessione ad interessi italiani disposti a rilevare il vettore greco.

Chi é interessato a Lumiwings

Ci sadebbe Daniele Azzarone, secondo quanto scrive Corriere Bari. E’ il titolare di Consulta SpA – societa’ che opera nel campo dell’handling aeroportuale.

Il benestare del regolatore greco

Corriere Bari scrive che l’affare si potrebbe delineare anche nei prossimi giorni se HCAA – Hellenic Civil Aviation Authority, in quanto Lumiwings ha un COA greco e dovra’ approvare la transazione.

Voli con fondi Sieg

Come riporta Corriere Bari i voli sono assoggettati a fondi SiegServizi d’Interesse economico generale. Quesri fondi sono nella misura di 3 milioni di € nei 12 mesi per un traffico inferiore ai 200mila passeggeri.

Ma potrebbe esserci anche AeroItalia / Air Italy

Sempre Corriere Bari scrive che al momento della selezione di Lumiwings si classificò seconda Aeroitalia che a breve assumerà il brand Air Italy. Non e’ escluso che possa rientrare nella partita.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.