Charter sportivi del weekend


Dopo la pausa dei due incontri della Nazionale Italiana di Calcio riprendono i campionati di calcio.

Lecce – Sassuolo

Il Sassuolo partirà da Bologna per la trasferta con il Lecce e userà GRA Global Reach Aviation con un CRJ900 OY-MIT che arriva da Braunschweig e va a Brindisi. Rientrera’ domani in serata a Bologna e poi riparte ferry per Billund.

Aggiornamento:

L’aereo non andrà ferry a Billund, ma continuerà da Bologna per Cagliari con il FC Bologna 1909 a causa della indisponibilità dell’aereo previsto perche’ rimasto bloccato a Milano Malpensa.

Torino – Napoli

Neos opererà il volo charter di trasferimento del SSC Napoli da Napoli a Torino con B737-8 EI-RZA. L’aereo arriva ferry da Bergamo. Ripartira’ da Torino per Napoli.

Roma – Inter

Neos opera il charter per l’Inter da Milano Malpensa a Roma Fiumicino con Boeing 737-800 I-NEOZ. Poi a fine partita ripartira’ per Milano Malpensa.

Cagliari – Bologna

L’aereo previsto per la trasferta del FC Bologna 1909 , un B737-500 LY-JMS KlasJet non e’ potuto decollare da Milano Malpensa. L’aereo ha iniziato la corsa ma ha dovuto interromperla per un inconveniente. La trasferta verrà effettuata dal CRJ900 Global Reach Aviation OY-MIT che giungera’ da Brindisi con il Sassuolo. L’aereo poi ripartira’ per Cagliari, anziche’ andare a Billund.

Atalanta – Lazio

La Lazio e’ stata trasportata da Aeroitalia con ATR72-600 9H-RFD da Roma Fiumicino a Bergamo. Rientrera’ con lo stesso aeromobile.

Catanzaro – Padova

Un DHC-8-Q400 AvantiAir D-AASH su volo UniversalAir e’ giunto a Venezia da Friederichshafen e poi e’ volato con il Padova verso Lamezia Terme e poi e’ rientrato a Friederichshafen. Il ritorno e’ con UniversalAir DHC-8-Q400 9H-MMW.

In aggiornamento

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.