PAS incontra i clienti

il

Una serata molto smart al Presso di Via Aosta a Milano, e’ stato il modo molto informale per PASProfessional Aviation Solutions per incontrare molti clienti di questa azienda italiana che fa parte di PAS Group e si occupa di poter trovare tutte le soluzioni di viaggio possibili nell largo e variegato mondo del trasporto aereo.

A quali mercati si rivolge PAS

PAS negli ultimi sette anni ha permesso a tantissimi clienti di vario tipo di poter volare con aerei di diversa tipologia dai più piccoli da 2/3 posti a quelli più grandi da centinaia di passeggeri per i loro spostamenti. Ha permesso ad aziende, enti governativi, team sportivi, MICE, catene e tour operators di poter spostarsi dove lo domandavano in ogni angolo del mondo si possa operare.

ACMI/Leasing a breve e lungo termine

PAS ha pure la possibilità di trovare la soluzione che il cliente, che sia una compagnia aerea oppure una virtual airline di disporre di uno o più aerei di varia tipologia per la durata di un volo andata o ritorno oppure per corti, medi e lunghi periodi.

Gestione di velivoli per voli charter

Da qualche anno la PAS gestisce 24/7 tutto l’anno un velivolo Airbus 320-200 da 180 posti ,di solito basato a Bergamo, ma che puo’ essere riposizionato alla bisogna in altri scali per voli charter o catene anche di lunga durata. Con questo velivolo ha già operato migliaia di tratte live per una moltitudine di clienti nazionali ed internazionali. La gestione operativa dell’A320 avviene in collaborazione con un partner del settore, una sinergia che consente di offrire un servizio ancora piu’ efficiente e flessibile.

PAS e’ un’azienda giovane e in espansione

PAS e’ operativa in Italia dal 2018 a Milano con uno staff di provata esperienza anche pluridecennale quasi tutto al femminile. E’ guidata da Alessio Altamura ed e’ un’azienda in espansione nel giro d’affari e nel numero di persone impiegate. Ha recentemente aperto nuovi uffici all’estero come ad esempio in Malta e Francia. PAS fa parte di PAS Group con sedi in tutta Europa, in Asia e negli USA.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.