easyJet inaugura l’era dei voli low cost a Capo Verde

il

Decollato oggi il primo volo diretto easyJet tra Milano Malpensa e l’Isola di Sal.

  • Il nuovo collegamento è operativo da oggi, con due frequenze settimanali il mercoledì e il sabato
  • Sal, nell’arcipelago di Capo Verde, è una delle quattro nuove destinazioni che ampliano il network di easyJet per la stagione invernale 2025 da Milano Malpensa insieme a Luxor, Strasburgo e Siviglia.

Nuovo volo per Capo Verde

È decollato oggi il primo volo easyJet che collega direttamente Milano Malpensa all’Isola di Sal, nell’arcipelago di Capo Verde. Il nuovo collegamento, operativo due volte a settimana, il mercoledì e il sabato, rappresenta una grande novità per i viaggiatori italiani in cerca di mete esotiche e affascinanti, facilmente raggiungibili dal Nord Italia a tariffe particolarmente competitive, a partire da 69€.

Isola del Sale , una bellezza da scoprire

Conosciuta per le sue spiagge dorate, il mare cristallino e un clima mite tutto l’anno, l’Isola di Sal è un paradiso esotico ideale per chi desidera una pausa dallo stress quotidiano. Qui, il tempo sembra rallentare, e le giornate scorrono tra tramonti unici, sport acquatici e serate animate dalla musica tradizionale capoverdiana, la morna, che esprime l’anima profonda di questo arcipelago incantevole.

Con questa nuova rotta, easyJet rafforza ulteriormente la propria offerta internazionale, rispondendo alla crescente domanda di collegamenti diretti tra l’Italia e le destinazioni leisure. Il volo per l’Isola di Sal rappresenta infatti l’unico collegamento diretto tra Milano Malpensa e Capo Verde, offrendo ai viaggiatori italiani un accesso privilegiato a una delle mete più affascinanti dell’Atlantico a prezzi vantaggiosi. 

Oltre a Ilha do Sal, anche Luxor, Siviglia e Strasburgo


La nuova rotta per Capo Verde è una delle quattro nuove destinazioni introdotte da easyJet per la stagione invernale 2025 da Milano Malpensa, insieme a Luxor, Strasburgo e Siviglia. Grazie a queste aggiunte, easyJet porta a 52 il numero totale di destinazioni raggiungibili dagli scali milanesi, confermandosi tra i principali vettori aerei per i viaggiatori del Nord Italia.

I voli per l’Isola di Sal sono già prenotabili sul sito easyJet.com e tramite l’app mobile easyJet.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.