Air Lease annuncia il leasing di un nuovo Airbus A321-200neo alla Sun PhuQuoc Airlines


Air Lease (NYSE: AL) ha annunciato oggi un accordo di leasing a lungo termine con Sun PhuQuoc Airways per un nuovo Airbus A321-200neo, la cui consegna alla nuova compagnia aerea vietnamita è prevista per il 2027.

La dichiarazione di Air Lease Corp

“Siamo lieti di dare in leasing questo nuovo Airbus A321neo a Sun PhuQuoc Airlines“, ha dichiarato Chi Yan, Senior Vice President di Air Lease.Air Lease auspica una continua crescita del nostro rapporto con Sun PhuQuoc, mentre la compagnia aerea costruisce e ottimizza l’autonomia e la capacità della sua nuova flotta”.

Cosa ha detto Sun PhuQuoc Airlines

“L’acquisizione di questo nuovo Airbus A321neo da parte di Air Lease segna un passo importante nel nostro piano di sviluppo della flotta”, ha dichiarato Nguyen Manh Quan, Amministratore Delegato di Sun PhuQuoc Airlines. “La partnership con AL ci consente di ampliare la nostra flotta con aeromobili moderni ed efficienti nei consumi, che migliorano il comfort dei passeggeri e la sostenibilità operativa. Questo è in linea con il nostro impegno nell’offrire esperienze di viaggio di alta qualità, collegando in modo efficiente Phu Quoc e il Vietnam a destinazioni regionali e internazionali.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.