Da Varsavia al Golden Gate Bridge. LOT Polish Airlines volerà a San Francisco a partire da maggio 2026

il


Il servizio stagionale inizia il 6 maggio 2026 · Quattro voli a settimana con un Boeing Dreamliner

LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, amplierà i suoi servizi aerei verso gli Stati Uniti il ​​prossimo anno e aggiungerà San Francisco al suo programma di voli. A partire dal 6 maggio 2026, la compagnia aerea polacca collegherà il suo hub globale presso l’aeroporto Chopin di Varsavia con l’aeroporto internazionale di San Francisco quattro volte a settimana durante la stagione estiva. Per una maggiore flessibilità, sono disponibili due orari di partenza da Varsavia:

Gli orari

Ogni mercoledì e sabato: partenza del volo LO 37 alle 17:40 da Varsavia, arrivo a San Francisco alle 20:15 ora locale
Ogni giovedì e domenica: partenza del volo LO 35 alle 11:15 da Varsavia, arrivo a San Francisco alle 13:50 ora locale

I voli, della durata di circa 11 ore e mezza, saranno operati da moderni Boeing 787 Dreamliner con tre classi di servizio a bordo: LOT Business Class, LOT Premium Economy Class e LOT Economy Class.

Cosa dice Amit Ray – LOT

“Il Nord America, e gli Stati Uniti in particolare, sono sempre stati una destinazione importante per LOT Polish Airlines. Solo negli ultimi dodici mesi, abbiamo trasportato circa 800.000 passeggeri dalla Polonia agli Stati Uniti”, spiega Amit Ray, Direttore Italia, Mercati DACH, Malta e India e Responsabile Vendite Aziendali e Strategiche Globali di LOT Polish Airlines. Dopo Chicago, New York-JFK, New York-Newark, Los Angeles, Miami e Toronto, San Francisco sarà la nostra settima destinazione nordamericana. Ci aspettiamo un grande interesse sia da parte dei turisti che dei viaggiatori d’affari.

LOT vola da Milano, Roma e Venezia. Da fine marzo anche su Bologna

LOT Polish Airlines vola quotidianamente da Roma, Milano-Malpensa e Venezia a Varsavia. Dal 30 marzo 2026, la compagnia aerea servirà anche la rotta BolognaVarsavia (sei volte a settimana).

Voli già in vendita

I nuovi voli per San Francisco possono essere prenotati tramite tutti i canali di vendita. Ulteriori informazioni su LOT Polish Airlines sono disponibili sul sito http://www.lot.com o via email all’indirizzo italy.service@lot.pl.

Chi è LOT Polish Airlines

LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, è una compagnia aerea moderna che collega l’Europa centrale e orientale con il resto del mondo. L’offerta di LOT include, tra l’altro, voli diretti a lungo raggio verso aeroporti negli Stati Uniti, Canada, Giappone, Corea del Sud e India. La compagnia aerea polacca ha costantemente aumentato il numero dei suoi voli verso queste destinazioni, rafforzando così la sua posizione nell’Europa centrale e orientale. Opera i suoi voli a lungo raggio con il Boeing 787 Dreamliner, uno degli aerei wide-body più avanzati al mondo. Presente nei cieli dal 1929, la compagnia aerea polacca è la dodicesima compagnia aerea più antica al mondo, nonché uno dei marchi polacchi più riconosciuti a livello internazionale.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.