
Il Taiwan Tourism Administration (TTA) lancia la campagna “Enter Taiwan, Enjoy a Gift!”, dedicata ai passeggeri internazionali in transito presso il Taoyuan International Airport di Taipei.
Un voucher per acquisti in regalo
Fino al 31 ottobre 2026, i passeggeri con passaporto non taiwanese che transitano a Taipei e soggiornano fino a 24 ore, riceveranno un voucher regalo di NT$600 (circa €16), utilizzabile in ristoranti, negozi duty-free e punti vendita dell’aeroporto. La registrazione è semplice: basta compilare i dati sul sito halfdaytour.taiwan.net.tw e mostrare passaporto e carta d’imbarco all’arrivo.
China Airlines e’ partner
China Airlines è lieta di promuovere questa iniziativa, che invita i viaggiatori a scoprire Taiwan anche durante le soste brevi. Grazie ai voli diretti non stop Roma–Taipei di China Airlines, i passeggeri europei possono approfittare facilmente dell’iniziativa e vivere un’esperienza extra.
Taiwan vuole attrarre visitatori
Questa campagna offre un’opportunità concreta per far conoscere la cultura, la gastronomia e le attrazioni locali, rafforzando il ruolo di Taiwan come destinazione turistica internazionale, anche durante una breve sosta.
Per dettagli e registrazioni: https://halfdaytour.taiwan.net.tw/Schedule/self
Compagnia Aerea internazionale di Taiwan e partner dell’Alleanza Skyteam, China Airlines è stata fondata il 16 dicembre 1959. Con un totale di 84 aeromobili –66 per il servizio passeggeri e 18 per il servizio cargo– il vettore copre nel mondo 190 destinazioni in 29 Paesi.
In Europa la Compagnia vola attualmente da Roma, Francoforte, Amsterdam, Londra,Vienna e Praga