
Destinazioni popolari in Grecia, Spagna e Italia saranno servite con una frequenza significativamente maggiore nell’estate 2026
490 voli aggiuntivi ora disponibili per la prenotazione per la primavera, l’estate e l’autunno 2026
I voucher volo sono il regalo perfetto per le occasioni improvvisate
490 voli in più

Giusto in tempo per le festività, i pianificatori di rete di Austrian Airlines stanno mettendo sotto l’albero di Natale molti voli extra verso le principali destinazioni estive del 2026. Chiunque desideri sfruttare le prossime festività per pianificare la propria vacanza con i propri cari può ora usufruire di 490 voli aggiuntivi verso le destinazioni più popolari del Mediterraneo durante l’alta e la bassa stagione del 2026.
Il programma di voli estivi 2026 includerà un totale di 113 destinazioni a corto e medio raggio e 20 destinazioni a lungo raggio servite direttamente da Vienna, per un programma totale di 133 destinazioni (2025: 127) previste per la stagione estiva 2026. L’orario dei voli estivi è valido dal 29 marzo al 24 ottobre 2026.
Le isole greche sono invitanti e facili da raggiungere

Potete scegliere una o due “nuove” isole dal portfolio di Austrian Airlines per la Grecia, che è stato ampliato di 148 voli. Un totale di 21 diverse destinazioni in Grecia offriranno un caloroso “Kalimera e benvenuto in Grecia” ai passeggeri dei voli con la pinna caudale rosso-bianco-rosso. Creta è particolarmente popolare, con fino a 19 voli a settimana (14 volte a settimana per Heraklion e cinque volte per Chania), seguita da Rodi, Corfù e Kos. Ma anche Karpathos, Santorini, Kalamata, Lefkada, Zante e Lemno continuano a godere di una popolarità costante. Anche Mytilini/Lesbo è tornata nel programma dopo una lunga pausa. Consiglio dei pianificatori di rete: godetevi la bellezza delle isole nella pace e nella tranquillità di inizio o fine stagione, che per alcune destinazioni è notevolmente prolungata!
La scelta: molti più voli per l’Italia, o forse per la Spagna?

I tifosi italiani sanno da generazioni che un breve viaggio o anche una lunga vacanza in Italia sono sempre una buona idea. L’offerta di Austrian Airlines è più allettante che mai: sono disponibili 222 voli in più rispetto all’estate dello scorso anno. In totale, nell’estate 2026 ci saranno voli verso dodici diverse destinazioni in Italia, con una frequenza significativamente maggiore rispetto all’anno scorso, ad esempio verso Roma, Firenze e Lamezia Terme. Anche la Sardegna è particolarmente popolare, con un massimo di dieci voli a settimana per Olbia e Cagliari nell’estate 2026.
Se, invece, preferite viaggiare in Spagna – o forse anche oltre l‘Italia – ora ci sono 120 voli disponibili in più rispetto a quanto annunciato in precedenza. L’attenzione è rivolta in particolare all’aumento della capacità per Valencia e Barcellona. In totale, ci sarà “Hola, Austrian Airlines” in undici destinazioni spagnole (continentali e isole) durante la stagione estiva, con Bilbao e Alicante come nuove aggiunte al programma dei voli estivi spagnoli.
Più voli verso la Scandinavia

Chi preferisce stare al fresco d’estate deve affrettarsi. Le destinazioni estive “cool”, con fino a sette voli a settimana per Reykjavik, tre voli settimanali ciascuno per Bergen ed Edimburgo, due voli per Tromsø e un volo per le Isole Lofoten, sono attualmente sulla lista dei desideri di molti viaggiatori e godono di una domanda in continua crescita.
Buoni volo: quando vuoi regalare viaggi, ricordi e storie

Validi su tutti i voli Austrian Airlines e quindi utilizzabili per l’intera gamma di servizi: i buoni volo Austrian Airlines, particolarmente apprezzati durante il periodo natalizio. Facili da prenotare direttamente online. I buoni volo possono essere acquistati anche all’ultimo minuto per i tuoi cari. Con un po’ di fortuna, puoi attualmente vincere dieci buoni Austrian del valore di 150 euro partecipando all’estrazione di Natale. Ogni buono confluirà nel montepremi!