Foggia : Aeroitalia “incrocia” gli Embraer

il

Quest’oggi l’E175 Marathon SX-ASK nei colori Aeroitalia , che stamani ha operato il volo Foggia – Milano Malpensa é stato “incrociato” come di dice in gergo operativo. Ovvero é stato sostituito nel giro macchina dall’E195 Marathon con i titoli Aeroitalia e le marche SX-RMA.

Più posti per il Natale

Da ora alla prima decade di gennaio ci saranno gli spostamenti, specie da nord verso sud e l’E195 è l’aereo presente nella flotta Aeroitalia che può offrire più posti con le capability dello scalo della Capitanata. Infatti dagli 88 posti dell’E175 si passa ai 118 posti dell’E195.

Milano, Torino e poi Bologna

Alle rotte stabili da Foggia per Milano Malpensa operato tutti i giorni , per Torino bisettimanale, da sabato ci sarà anche Bologna fino al 10 gennaio 2026.

L’E175 volerà da Milano

Il più piccolo E175 verrà impiegato per le operazioni di linea da Milano Malpensa.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.