
Rispetto a ieri sera a Firenze nulla è cambiato come situazione meteo, più o meno la visibilità generale è la stessa con 200 metri e 500 in pista con 200 piedi di ceiling totalmente coperto.
Un solo volo è decollato

Questa mattina gli unici passeggeri fortunati sono stati quelli del volo EN8851 per Francoforte, regolarmente decollato alle 6:50 con E195 I-ADJL. Gli unici a trovare garantite le proprie coincidenze nazionali, europee e intercontinentali. Per gli altri voli si prospettano ritardi di diverse ore nelle partenze. Air France su Parigi delle 6:50 , Air Dolomiti su Monaco delle 8:00, ITA Airways su Roma delle 6:35, KLM su Amsterdam delle 6:40 sono stati cancellati. Gli altri sono stati ritardati in attesa dell’arrivo degli aerei se il meteo migliorerà. La temperatura al suolo è di 10 gradi e la pressione e’ di 1028HPa , perfetta condizione per la nebbia.
Voli di trasferimento

Attualmente sono previsti in arrivo due A319 Volotea, in arrivo da Pisa e Verona. Poi tre da voli Vueling da Bologna. Tutti devono operare voli previsti in mattinata, sempre che le condimeteo migliorino.
Voli dirottati

Tra i voli in arrivo di orima mattina c’era un volo Vueling da Barcellona con A319 , la VLG101P, un volo di riposizionamento, ma atterrato a Bologna. Sempre da Barcellona un A320neo Vueling come VLG202P.