Forlì: c’è la nebbia e chi doveva partire è rimasto a terra per il volo cancellato


Giovedi sera il volo Ryanair da Palermo a Forlì è invece atterrato a Bologna per le condimeteo sotto le minime per permettere il regolare atterraggio nel piccolo aeroporto romagnolo. Ha tentato l’avvicinamento, ma alle minime ha proseguito per Bologna e ForlìToday racconta di ciò che è accaduto a chi doveva partire per Palermo.

L’aereo non riesce ad atterrare e il volo viene cancellato

L’aereo atterra a Bologna – si legge – e poi riparte, i passeggeri arrivati da Palermo raggiungono Forlì con i bus, ma poi questi ritornano indietro.

I passeggeri in partenza erano in aeroporto e purtroppo l’aereo parte da Bologna per Forlì, ha poi tentato l’avvicinamento una volta e poi ha proseguito per Palermo dove l’aereo è basato.

I passeggeri hanno recuperato i bagagli e sono andati in albergo

A quel punto il volo è stato cancellato, i passeggeri sono usciti dalla sala d’imbarco e hanno recuperato i loro bagagli. Poi sono stati accompagnati in un albergo per la notte.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.