
Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha lanciato oggi (ven. 26 dicembre) la più grande offerta di sempre, con oltre 10 milioni di posti per l’estate 2026 disponibili a forti sconti per chi prenota in anticipo.
Compra il tuo biglietto per volare al caldo

Quale modo migliore per superare la malinconia post-natalizia se non pianificando le vacanze dell’estate 2026 sulla rete leader del settore di Ryanair, che comprende oltre 235 destinazioni, incluse le principali mete soleggiate come Corfù, Faro, Fuerteventura, Gran Canaria, Ibiza, Lanzarote, Malaga, Malta, Palermo, Palma, Rodi, Santorini e Tenerife, oltre a entusiasmanti city break verso Atene, Barcellona, Berlino, Dubrovnik, Lisbona, Madrid, Milano, Pisa, Parigi, Valencia e Roma.
La più grande offerta di sempre

La più grande offerta di sempre di Ryanair (10 milioni di posti per l’estate 2026) si esaurirà rapidamente; quindi, assicurati di prenotare subito le tue vacanze estive 2026 tramite l’App Ryanair per approfittare delle tariffe vantaggiose prima che i prezzi aumentino nel nuovo anno.
Cosa ha detto Dara Brady – Ryanair

Dara Brady di Ryanair ha dichiarato:«Ora che il Natale è passato, è il momento di guardare avanti alle vacanze dell’estate 2026. Che tu stia cercando sole, mare, città o tutte queste cose insieme, la promozione Ryanair per l’estate 2026 – la nostra più grande di sempre, con 10 milioni di posti scontati disponibili – offre un valore incredibile su oltre 235 destinazioni Ryanair, incluse le principali mete soleggiate come Alicante, Corfù, Faro, Fuerteventura, Gran Canaria, Ibiza, Lanzarote, Malaga, Malta, Palermo, Palma, Rodi, Santorini e Tenerife, oltre a entusiasmanti destinazioni per city break come Atene, Barcellona, Dubrovnik, Lisbona, Madrid, Milano, Pisa, Parigi, Valencia e Roma. Queste tariffe vantaggiose andranno esaurite rapidamente, quindi assicurati di prenotare oggi stesso le tue vacanze estive 2026 tramite l’App Ryanair o il sito web.»
Nota per la Redazione:· La promozione termina alle 23:59 di domenica 25 gennaio 2026.