Ryanair svela le cinque migliori destinazioni per il 2026. Una è italiana

il

Con la fine dell’anno e l’inizio di uno nuovo, è tempo di iniziare a pianificare le vacanze del 2026. Per ispirare i viaggi del nuovo anno, Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha rivelato oggi (mercoledì 31 dicembre) le top 5 destinazioni, del suo network leader del settore con oltre 235 destinazioni, verso cui i passeggeri si riverseranno nel 2026.

 ·       Bratislava (Slovacchia): 

La capitale slovacca sta rapidamente diventando una delle city break più interessanti d’Europa, unendo una ricca storia a un fascino moderno. Famosa per il suo centro storico medievale e per le splendide vedute dal castello, la città sarà più accessibile che mai nell’estate 2026 grazie al record operativo di Ryanair con 33 rotte, che porterà a un aumento della capacità del +70%. 

·       Tirana (Albania): 

la vivace capitale albanese è una città dove strade colorate, caffè animati e suggestivi panorami montani creano un’esperienza di viaggio indimenticabile. Dal suo affascinante mix di architettura ottomana, italiana e contemporanea, alla vivace Piazza Skanderbeg e al tranquillo Lago di Tirana, la città offre una combinazione perfetta di storia, bel tempo e cultura moderna. Ad aprile 2026 Ryanair aprirà la sua nuova base con 3 aeromobili a Tirana, offrendo voli regolari (450 a settimana) su 33 rotte.

 ·       Pescara (Italia): 

l’Italia resta una delle destinazioni più affascinanti d’Europa, grazie a coste spettacolari, città ricche di storia e una cucina di livello mondiale. Pescara, città affacciata sull’Adriatico, ne è un perfetto esempio: celebre per le sue splendide spiagge e per essere la città natale del poeta Gabriele D’Annunzio. L’estate 2026 è il momento ideale per visitarla, con Ryanair che opererà centinaia di voli sulle sue 21 rotte (e, naturalmente, con il miglior clima dell’Adriatico!).

 ·       Rabat (Marocco): 

la capitale storica del Marocco è pronta a brillare più che mai nel 2026 con l’apertura, ad aprile, di una nuova base Ryanair con 2 aeromobili. Questa espansione porterà il network di Rabat a 20 rotte, collegando diverse importanti città europee. Nota per le sue viste costiere mozzafiato, l’architettura elegante e la vivace scena culturale, Rabat offre ai viaggiatori un mix unico di tradizione e modernità: una destinazione imperdibile per viaggi convenienti ed esperienze autentiche nel 2026. 

·       Gdańsk (Polonia): 

il gioiello della costa baltica polacca riceverà un importante impulso nel 2026, con il record di 43 rotte operate da Ryanair. Conosciuta per il suo pittoresco centro storico, il suggestivo lungomare e la ricca storia marittima, Gdańsk offre un perfetto equilibrio tra cultura e relax. Grazie all’impegno di Ryanair in Pomerania, questa città dinamica sta diventando sempre più accessibile come porta d’ingresso ideale per avventure europee a prezzi convenienti nel 2026. 
 

RYANAIR SVELA LE 5 MIGLIORI DESTINAZIONI PER IL 2026

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.