Come evitare guai. Il Venezuela è sotto attacco aereo americano. Maduro catturato

il

Guardando la traiettoria di questo grosso aereo executive brasiliano decollato da Porto Seguro, si vede lo spazio aereo del Venezuela completamente vuoto. Nessun aereo con ADSB acceso sta mostrando la sua posizione.

L’attacco americano nella notte

Le forze aeree americane hanno attaccato questa notte la capitale Caracas. Il Presidente USA Donald J Trump ha rivendicato l’attacco , che minacciava da tempo. Oltre al supporto dal cielo, e’ stata impiegata la Delta Force per le operazioni chirurgiche terrestri.

Catturato il dittatore Maduro e la moglie

Nella serie di attacchi a larga scala contro il Venezuela , c’era un chiaro target da tempo nella lista e quindi nell’intervwnto delle forze speciali americane della Delta Force e’ stato catturato il dittatore Maduro e la consorte. E’ già stato portato fuori dal Paese.

La vicepresidente è al sicuro

La Vice Presidente del Venezuela Delcy Rodiguez è al sicuro dopo gli attacchi americani come afferma il Wall Street Journal da sue fonti certe.

Il Ministro della Difesa “non tratteremo”

“Non tratteremo, non ci arrenderemo, alla fine vinceremo” è cio’ che ha detto il Ministro della Difesa Vladimir Padrino Lopez. Dicendo in un video che “Caracas non si arrenderà alle forze americane”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.