Sharm el Sheikh: sia Neos che easyJet offrono soluzioni di viaggio per il rientro

il

Il 4 gennaio ci sono stati i problemi alla regolarità del sistema traffico aereo greco con i guasti che hanno creato poi problemi a due vettori, la Neos e easyJet che operano dall’Italia verso l’Egitto.

Un volo aggiuntivo Neos

Ieri sera è partito da Milano Malpensa un volo Neos NO1967 con B737-800 EI-HIM e questa notte ritornerà in Italia come NO1968.

Cosa farà easyJet

In una nota emessa questa sera da easyJet , viene spiegato cosa ha fatto e cosa farà per risolvere quanto accaduto.

A causa del guasto al sistema di controllo del traffico aereo (ATC) in Grecia che ha interessato i collegamenti diretti in Egitto attraverso lo spazio aereo del paese, tre voli in programma nella giornata di ieri da Sharm El Sheikh a Milano Malpensa sono stati cancellati. 

Per facilitare il rientro dei passeggeri metteremo a disposizione nella giornata di domani nuove opzioni di viaggio, incluso un volo aggiuntivo diretto da Sharm El Sheikh per Milano Malpensa in programma nel tardo pomeriggio. Stiamo contattando direttamente i clienti per fornire loro le informazioni necessarie alla prenotazione.

Stiamo facendo tutto il possibile per assistere le persone coinvolte, garantendo, quando possibile, la sistemazione in hotel e fornendo indicazioni sulle modalità di rimborso a coloro che stanno organizzando autonomamente soluzioni alternative di viaggio e alloggio.

La sicurezza e il benessere dei nostri clienti e del nostro equipaggio sono la nostra massima priorità e, sebbene questa situazione fosse fuori dal nostro controllo, ci scusiamo sinceramente per il disagio vissuto dai nostri passeggeri.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.