
Il Consiglio di Amministrazione di Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A., nella seduta odierna, ha nominato Fabio Gallo nuovo Amministratore Delegato della Società.
Chi è Fabio Gallo
Fabio Gallo, Laurea magistrale in economia aziendale presso l’ Università Carlo Cattaneo – LIUC Business University ed un Master in Business Administration conseguito presso l’IE Business School di Madrid, proviene da un percorso manageriale nel settore aeroportuale e infrastrutturale, con responsabilità dirette in ambito operativo, finanziario e di sviluppo del traffico, maturate in particolare presso SOGEAAL – Aeroporto di Alghero – e in precedenza in F2i SGR.
Il CdA esprime il benvenuto
Il Consiglio di amministrazione e gli azionisti esprimono il benvenuto a Gallo che con la sua competenza saprà guidare con impegno l’aeroporto della regione Friuli Venezia Giulia nella sua fase di crescita con l’obiettivo di consolidare ulteriormente i risultati ottenuti e sviluppare nuovi progetti.
Cosa dice Antonio Marano – Presidente Trieste Airport
“La leadership di Fabio Gallo garantirà una crescita continua dello scalo – afferma il Presidente di Trieste Airport Antonio Marano – “mi complimento con Fabio Gallo per la nomina ed esprimo la mia piena fiducia nella nuova guida dell’aeroporto”.